FAQ

le tue domande sui nostri prodotti 

I Dolci

Le mandorle utilizzare per questo croccante appartengono alla nostra linea minnula, dunque sono unicamente del nostro territorio (per maggiori informazioni, vedi descrizione MINNULA). Il Pistacchio usato proviene dalla nostra linea Bronte (per maggiori informazioni, vedi descrizione BRONTE). La nocciola usata viene dal Piemonte.

Un’idea nata con l’obiettivo di realizzare un dolce di peculiare fattura e che evidenzi la dualità del gusti posseduti dall’arancia, dal cacao e dalle mandorle.

Perché sono privi di coloranti e conservanti, dunque usiamo il 100% di concentrazione di mandorla e una lavorazione tradizionale.

Assolutamente no. 

Siamo comunque in lavorazione per far ottenere a questo croccante anche la certificazione Gluten Free, in modo da rendere ufficiale tutto.

Le Creme

Abbiamo scelto di fornire una texture croccante e complessa alle nostre creme, unendone la setosità con la granella candita.

I gusti sono quattro e sono ispirati alle 4 stagioni; tali sono legate al mito di Proserpina

Le mandorle e l’olio di oliva sono di nostra produzione.

Le scorze degli agrumi provengono dai nostri agrumeti personali.

Il caffè è da noi acquistato presso Caffè Sardella, Catania.

Il peperoncino è prodotto da un’azienda vicina a noi.

Il miele viene prodotto nella provincia di Agrigento, presso una rinomata azienda.

Il Cioccolato da noi usato viene realizzato a Modica.

Al momento no.

I grandi formati saranno unicamente riservati agli operatori Ho.Re.Ca.

Metodi di Pagamento Accettati

HERAIA® è un marchio di KALOS. Sede Legale: Via Guerreri 95, 94012, Barrafranca (EN), ITALIA | Show room(In Allestimento): Via Cavour – 94012 Barrafranca (En) | Laboratorio di produzione: Contrada Abbate 54 – Contrada Sottoserra snc, 94012, Barrafranca |  Iscrizione al registro delle imprese di Enna: EN-121956 |  P.Iva IT01249620863 |  FDA Reg. N° 17917613224