CONSEGNA
IN CHE MODO SPEDITE I VOSTRI PRODOTTI?

Effettuiamo spedizioni tramite corriere SDA o DHL. Tutte le nostre spedizione sono protette da imballo extra per una maggiore protezione e per tutelare l'integrità del prodotto.

DOVE SPEDITE?

In tutto il Mondo.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

8,90 € in ITALIA - Spedizione Gratuita per ordini superiori a 45 €
15,00 € in EUROPA - Spedizione Gratuita per ordini superiori a 100 €
35,00 € IL RESTO DEL MONDO - Spedizione Gratuita per ordini superiori a 200 €

QUANDO RICEVERO' L'ORDINE?

Le spedizioni partono dalla nostra sede il martedì, mercoledì e giovedì e impiegano dalle 48 alle 72 ore lavorative per giungere in sede. 

PRODOTTI
CHE ALLERGENI CONTENGONO I VOSTRI PRODOTTI E QUALI SONO GLUTEN-FREE?

Consulta le caratteristiche di ciascun prodotto per controllare la presenza di eventuali allergeni e per quanto concerne la presenza di glutine.

DA DOVE PROVENGONO LE VOSTRE MATERIE PRIME?

La maggior parte delle materie prime proviene dalla nostra azienda agricola, ma spesso capita di dovere ottenere più materia prima che acquistiamo direttamente da produttori locali e della nostra stessa isola, basandoci sui principi di raccolta simili ai nostri e alle cultivar trattate.

COME VENGONO CONSERVATI I VOSTRI PRODOTTI?

La maggior parte dei nostri prodotti è realizzato con ingredienti anidri. Tuttavia è bene consultare le indicazioni mostrate su ciascun prodotto.

ASSISTENZA
COME POSSO CONTATTARVI?

Scrivici una mail a info@heraia.it oppure manda un messaggio whatsapp al 3392352348. Ti risponderemo nel tempo più breve possibile.

HO RICEVUTO UN PACCO DA HERAIA, MA MANCANO PRODOTTI O CI SONO DEGLI ERRORI. CHE DEVO FARE?

Ti preghiamo di inviare una mail a info@heraia.it. Ti risponderemo velocemente e siamo sicuri che ci faremo perdonare. In caso il pacco arrivasse in cattive condizioni estetiche a causa della poca cura di un corriere ti preghiamo di firmare con riserva e nella mail che ci invierai allegare anche più foto possibili per verificare l’accaduto ed eventuale ottenere un rimborso dal corriere.

PER QUALI PRODOTTI POSSONO RICHIEDERE IL DIRITTO DI RECESSO?

Trattandosi di prodotti deperibili non consentiamo il diritto di recesso.

B2B
SONO UN RIVENDITORE E VORREI AVERE I VOSTRI PRODOTTI NEL MIO PUNTO VENDITA. COME FARE?

Scrivici una mail a commercialeitalia@heraia.it oppure compila il form relativo qui.

VORREI REALIZZARE DELLE BOMBONIERE O DELLA REGALISTICA AZIENDALE. COME FARE?

Scrivici una mail a commercialeitalia@heraia.it oppure compila il form relativo qui.

DOVE POSSO ACQUISTARE I VOSTRI PRODOTTI ALL'INGROSSO SENZA IMPEGNO?

Scrivici una mail a commercialeitalia@heraia.it oppure visita le piattaforme ANKORSTORE, FAIRE e ORDERCHAMP.