Orestiade – Mandorle Ghiacciate

Concept

Heraia ha concepito una versione gourmet e dolce di uno snack da portare sempre nella propria borsa. Orestiade nasce dalla voglia di solleticare la propria gola e lasciarsi prendere dalla complessità di aromi all’interno di ogni singola mandorla.

Ispirazione al mito

L’ispirazione di questo packaging nasce dal mito che commemora un canto nato dall’incontro immaginato fra la nostra gorgone, Heraia e le ninfe dei monti Erei, dei monti che circondano la nostra azienda. Da questo incontro nasce un canto soave: l’Orestiade.
L’ispirazione rende omaggio alle ninfe della mitologia che proteggevano boschi e silve.

AROMA

Un aromatizzazione naturale, nata da uno studio approfondito, dove il fattore determinante sono i tempi di lavorazione e la caramellizzazione.

Spessi sentori di cacao amaro con un retrogusto finale di arancia e cannella.

IL MIX ENERGETICO - Intramontabile

La bio diversità del territorio dell’entroterra è peculiare proprio per una mandorlicoltura di vari cultivar che nascono e crescono accanto a uliveti e campi di grano. Da questo, abbiamo realizzato un mix bilanciando le proprietà di ciascuno di loro.

GLI INGREDIENTI

La fase di lavorazione è basata tutto sulla percentuale di polvere di cacao amaro e sulla caramellizzazione. Il risultato finale sono delle mandorle caramellate che possiedono un aspetto similare a quello di un prodotto congelato; nasce così il nome di mandorla ghiacciata.

Acquista - Minnula - Mandorla e Gourmet