Proserpina – Crema Crispy&Crunch

Le Creme croccanti | Heraia®

La nostra frutta secca viene affidata a un giovane artigiano che è specializzato nella realizzazione di creme artigianali di alto livello. Il nostro interesse è che la qualità e la percentuale di frutta secca sia al suo picco. Nasce proprio in questo territorio, presso il lago di Pergusa, il mito del ratto di Proserpina e dell'alternanza delle stagioni. Ogni variante delle nostre creme, parla di Proserpina nelle varie stagioni. 

Specifiche Tecniche
Proserpina alla mandorla salata

autunno
Estate

Specifiche Tecniche
Proserpina alla nocciola

Specifiche Tecniche
Proserpina al pistacchio

Primavera
Inverno

Specifiche Tecniche
Prosperina ai pinoli

F.A.Q.

Rispondiamo alle domande

Quello di cui ti vorresti chiedere sulle creme Proserpina dell’entroterra siciliano, realizzate insieme alla gorgone, HERAIA.

Le mandorle utilizzare per questo croccante appartengono alla nostra linea minnula, dunque sono unicamente del nostro territorio (per maggiori informazioni, vedi descrizione MINNULA). Il Pistacchio usato proviene dalla nostra linea Bronte (per maggiori informazioni, vedi descrizione BRONTE). La nocciola usata viene dalle Mandonie, mentre i pinoli vengono da Piazza Armerina.

Per conferire una caratteristica unica, abbiamo voluto inserire nelle nostre creme la corrispettiva frutta secca in grani e caramellata, in modo da regalare un’esperienza ricchissima di gusto.

Al momento è disponibile il formato da 100 g, ma stiamo lavorando attivamente per realizzare anche i formati mignon da 40 g e da famiglia da 1 kg.

Assolutamente no. 

Allergeni: Latte, Frutta Secca.