Salati

I salati dell'entroterra| Heraia®

La linea dei salati parla di un gioco. Un ricordo su come nell'infanzia ci si riuniva la mattina presto per il "buttighiatu", ovvero l'imbottigliamento casereccio di conserva di pomodoro per l'uso della famiglia. In questo caso, ai bambini veniva affidato il compito di disporre delle fette di pomodoro su un tavolo e farli essiccare sotto il sole.

I Salati di Heraia

Certamente. Usiamo unicamente pomodori picadilly prodotti in Sicilia e in particolar maniera presso Vittoria, in questa varietà è estremamente tipica.

I pomodori vengono lavati in acqua corrente, tagliati e successivamente stesi al sole per due giorni. 

Per permettere al cliente di potere sfruttare questo prodotto in maniera completa e totale. Il sale permette una lunga conservazione e la preservazione del gusto.

I pomodori vengono triturati e sminuzzati, successivamente divengono un paté arricchito con basilico, sale e aglio. Nessuna presenza di olio, sempre per assicurare la totale adattabilità di questo prodotto.

Servizio Clienti

Contatti e Privacy

Heraia® è un marchio registrato Copyright 2020 ©. Tutti i diritti riservati. By Kalos

Acquistare su Heraia

Logo HERAIA

© Copyright HERAIA®. All Rights Reserved.

Sede Legale: Via Guerreri 95, 94012, Barrafranca (EN), ITALIA

Show room(In Allestimento): Via Cavour – 94012 Barrafranca (En) – P.IVA 01249620863 – codice REA: EN-121956 – [email protected] – tel 3317144012 
Laboratorio di produzione: Contrada Abbate 54 – Contrada Sottoserra snc, 94012, Barrafranca

FDA Reg. N° 17917613224